Fatti strani in generale

 

1.     L’unica persona che si era offerta di collaborare come testimone era Yafeu Fula, più conosciuto come “Kadafi” degli “Outlawz”. E’ stato trovato agonizzante  in seguito ad una ferita d’arma da fuoco nella testa, in un corridoio al terzo piano di un palazzo a East Orange, New Jersey il 10 Novembre 1996 alle 3:49 AM; morirà per un arresto cardiaco traumatico nell’ ospedale universitario di Newark alle 4:17 AM.

2.   Ci sono diverse lettere, numeri e simboli nascosti nel libretto del cd “Makaveli- The 7th day theory” rilasciato poco più di un mese dopo la sua morte. Qualcuno addirittura sostinene di vedere una foto dell’autopsia sul corpo di Tupac nell’angolo in basso a destra dell’immagine principale della copertina.

3.   La copertina del sopraccitato CD raffigura Tupac crocifisso su una croce che ha cinque buchi.

4.   Non c’è nulla all’interno dello stesso CD che dica qualcosa tipo “R.I.P. Tupac”; sembra strano visto che è il primo album ad essere uscito dopo la sua morte.

5.   Dopo la sua morte Tupac ha rilasciato diversi film, album e fatto numerosi duetti. Sembrerebbe quasi che Tupac abbia lavorato meno da vivo che da morto.

6.   Si narra di un assicurazione sulla vita del valore di 72 milioni di dollari che non è mai stata ritirata da nessuno.

7.    L’ultimo album rilasciato, “Until the end of time”, nel Marzo 2001, è fatto interamente di tracce che hanno delle sonorità troppo attuali; per intenderci tipo gli ultimi lavori di Dr. DRE. Inoltre sono dei lavori troppo accurati per poter pensare che Tupac le avesse cestinate quando era ancora in vita.

8.   Nell’album “the 7th day theory” all’interno della copertina del CD è indicato come “Simon” il produttore esecutivo. Premesso che non esiste nessun “Simon” nella Death Row Records, sappiamo tutti che il produttore di Tupac in quel periodo era Marion “Suge” Knight. Nella Bibbia Simone è un apostolo di Gesù, ed è anche uno dei primi testimoni della risurrezione di Gesù oltre ad averlo aiutato a portare la croce. E’ possibile che Suge sia paragonato a Simone.

9.   Dopo l’omicidio di Notorius B.I.G. il 9 Marzo 1997, il Tenente Wayne Petersen della divisione per  gli omicidi del dipartimento di polizia di Los Angeles, incaricato di indagare sull’omicidio di Tupac Shakur ha detto: “Prima di ieri non avevo mai sentito parlare di Notorius B.I.G. Non c’è nessun collegamento tra i due omicidi; penso che l’unico collegamento sia nelle menti del mass-media”. Chiunque conosca un po’ i due personaggi non può ignorare la forte rivalità tra i due, specialmente nell’ultimo periodo: come può risolvere il caso la polizia di Las Vegas se non conoscono neanche le basi?

10.                      Nel libro “The death of Tupac Shakur” pubblicato da Caty Scott è presente la foto della presunta autopsia di Tupac, che è anche quella che si trova in diversi siti internet. L’autrice del libro non ha mai dato una spiegazione di come sia venuta in possesso di una foto del genere. Inoltre è una foto che non lascia vedere il volto di Tupac, in quanto la testa è girata dalla parte opposta rispetto a quella dell’obbiettivo della macchina fotografica e, seppure siano visibili tutti i tatuaggi principali del suo corpo, non si riesce a vedere un piccolo tatuaggio che aveva al lato del collo.

11. La croce che Tupac aveva tatuata lungo tutta la schiena diceva: Exodus 16:31; il versetto dice: “La casa d’Israele la chiamò manna. Era simile al seme del coriandolo e bianca; aveva il sapore di una focaccia col miele.” Questo verso personalmente non mi va suggerendo nulla di interessante, ma ho trovato più interessanti i precedenti due :”<<…Vedete che il Signore vi ha dato il Sabato! Per questo egli vi da al sesto giorno il pane per due giorni. Restate ciascuno al proprio posto! Nel settimo giorno nessuno esca dal luogo dove si trova.>> Il popolo dunque riposò nel settimo giorno”. Anche Tupac riposò nel settimo giorno.

 

(State ascoltando il Midi di “Hail Mary”)

 

 

BACK